skip to main | skip to sidebar

MariLu

martedì 17 luglio 2007

El canguro



En el patio encontre un canguro medio seriote, no dicen que se encuentran solamente en Australia?
Pubblicato da Maribel alle 06:22

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Archivio blog

  • ►  2010 (1)
    • ►  novembre (1)
  • ▼  2007 (31)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (7)
    • ►  agosto (6)
    • ▼  luglio (13)
      • Reflexiones
      • La margarita amiga
      • La ranita
      • Las manos
      • El canguro
      • Jajajaja!!!
      • La siesta...
      • DUDA???
      • De espalda el loro!
      • Aprendiendo a manejar
      • Il parco gioco
      • La Senora
      • El Cumple
    • ►  giugno (4)

MI IO YO

Maribel
Visualizza il mio profilo completo