skip to main | skip to sidebar

MariLu

venerdì 17 agosto 2007

Al lago

Que se esta bien cerca de ese enorme LAgo, pero no hay como mi Vina del Mar!






Pubblicato da Maribel alle 05:57

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Archivio blog

  • ►  2010 (1)
    • ►  novembre (1)
  • ▼  2007 (31)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (7)
    • ▼  agosto (6)
      • De paseo en "Giardini Guisti"
      • Sonrie!!!
      • Las Maracas!!!
      • Desde Chile...
      • Al agua pato!
      • Al lago
    • ►  luglio (13)
    • ►  giugno (4)

MI IO YO

Maribel
Visualizza il mio profilo completo