skip to main | skip to sidebar

MariLu

domenica 9 settembre 2007

Como se salta la cuerda?

POr mas que mi mami me ensena no cacho como se salta la cuerda, quien me ayuda por favor???


Pubblicato da Maribel alle 05:41

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Archivio blog

  • ►  2010 (1)
    • ►  novembre (1)
  • ▼  2007 (31)
    • ►  ottobre (1)
    • ▼  settembre (7)
      • A clases!!!
      • Auxilioooooo...
      • El 18 de Septiembre
      • Lo podemos lograr!
      • No las habia visto!
      • Como se salta la cuerda?
      • El hijo de la Luna
    • ►  agosto (6)
    • ►  luglio (13)
    • ►  giugno (4)

MI IO YO

Maribel
Visualizza il mio profilo completo